A few months later…

Tra esami passati, lavoro, registrazioni, impegni vari, chi più ne ha ne metta,
Il nuovo spazio è stato collaudato, e sta funzionando molto bene.
Stanno nascendo nuove collaborazioni, che spero portino il Container ad un livello superiore.

Le Adam si sono adattate all’ambiente, e ogni giorno che passa mi rivelano dettagli e “cose” a cui non avevo fatto caso con i precedenti ascolti. Sono forse i monitor audio che ho sempre voluto, definiti e con una grossa capacità nel descrivere lo spettro delle frequenze e l’immagine stereofonica.

Devo assolutamente migliorare il mio ascolto, cosi d’apprezzare sempre di più i miei monitor e dare una marcia in più ai miei lavori-progetti.

 

Sto seguendo Puremix.net, sito che consiglio a chiunque sia interessato ad approfondire le proprie conoscenze sulla Post Produzione Audio (in particolare il Missaggio), il quale mi sta dando molti spunti e nuove tecniche da sperimentare nei futuri lavori oltre ad affinare la mia sensibilità.
Non capita tutti i giorni di guardare-ascoltare un professionista di un certo livello all’opera. Soldi ben spesi, rinnovo il consiglio.

 

Piano piano continua l’aggiornamento di questo sito, che nelle ultime settimane mi ha dato qualche rogna, ma si prosegue e spero che sia funzionale ed accessibile sia da computer che da smartphone.
(Se avete cinque minuti, vi chiedo di visitare le varie sezioni e di farmi sapere se ci sono anomalie. Accetto consigli per migliorare. Grazie 😀 )

Infine aumenta nel tempo la collezione di libri, cd, film in blu-ray, per conoscere nuovi stili, pensieri ed essere sempre ispirato.

Vi ringrazio per il vostro tempo, vi auguro una buona giornata/serata (in base all’ora in cui state leggendo).
Un Saluto dal nuovo studio
Rob

Continua la lettura del Blog
Torna alla Home

Container Facebook

Lascia un commento

You have to agree to the comment policy.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.