Blog Post n.09 – Buon 2017!

Buonasera e ben ritrovati su Containeraudioroom!
Sono passati alcuni mesi dal mio ultimo post; la manutenzione e il leggero restyling grafico hanno richiesto molto tempo.
A parte ciò, cercherò di recuperare il tempo passato in poche parole.

Blog Post 09 – “2017 “
Gli ultimi mesi del 2016, mi hanno impegnato in vari progetti:

  • La realizzazione di un video promozionale per la palestra ASD Body Professionals di Gerano;
  • La realizzazione di un brano natalizio, ri-arrangiato dagli Everlasting Fall, dove mi sono occupato dell’aspetto tecnico (dalla registrazione alla finalizzazione) e alla ripresa – montaggio di un videoclip.
  • Infine continua la collaborazione con gli Zen_It e DJ RDO; penso che prossimamente riusciremo a farvi ascoltare qualcosa.

Il container è in continua evoluzione: è stato reso più confortevole con l’aggiunta di un nuovo climatizzatore; un divano e un tappeto migliorano l’aspetto interno.

Container Audio Room

Nel lato attrezzature fa il suo ingresso un nuovo microfono marchiato Sennheiser MD421, un monitor samsung che permette di migliorare la produttività, un nuovo rack-case Gator per portare la strumentazione in giro, un piccolo Furman10 Lx-E e alcuni album di riferimento per continuare ad apprendere e sopratutto ascoltare.

Sennheiser MD421

 

 

 

 

 

 

 

Nuovi CD – dicembre 16

 

Everlasting Fall – All I Want For Christmas Is You

Credo non ci sia nient’altro da dire, vi lascio la preview dei progetti a cui ho avuto la fortuna di collaborare e metterci del mio.

Auguro un buon anno a tutti coloro che mi hanno dedicato cinque minuti del proprio tempo; che sia un anno in cui si alzi l’asticella per superare i propri limiti, e si facciano nuove conoscenze professionali, e non, per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Buona visione!

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian