Container Audio Session

Spazio per artisti e band per promuoversi insieme al Container Audio Room

Cos’è il Container Audio Session?

È un piccolo format che cerca di promuovere artisti e piccole band dando loro visibilità online, ma vuole anche avvicinare ascoltatori e musicisti allo studio di registrazione. 

Il fine è duplice: da una parte i musicisti hanno un ulteriore spazio dove presentare un proprio lavoro, mentre dall’altro lo studio può crescere e farsi conoscere producendo materiale nuovo.

Sicuramente non sto inventando nulla, ma avevo questa idea ferma nel cassetto, nell’attesa di metterla in atto (anche se più di qualcuno l’ha già realizzata e anche molto meglio).

Regolamento

In questa prima fase, il servizio di registrazione audio-video è offerto gratuitamente per un brano, a patto di rispettare 4 condizioni fondamentali:

  • Il video completo della session, sarà di proprietà del Container Audio Room e sarà caricato unicamente nel suo canale Youtube. Una volta pubblicato, si condividerà il lavoro nei principali social network; 
  • Il brano richiesto dal musicista-band dovrà essere un’inedito e non una cover; 
  • Il tutto si svolgerà in studio di registrazione, al massimo in uno – due giorni;
  • Lo studio avrà l’ultima parola: dopo aver ascoltato il brano-genere proposto dall’artista, si valuterà se realizzare la sessione oppure no.

Per ulteriori informazioni contattami su:
info@containeraudioroom.it

Chiudi il menu